ATALANTA E INTER - "L'Inter è come pensano tutti la favorita per questo campionato. Hanno una grande rosa e di grande qualità, dobbiamo essere onesti. L'Atalanta sta facendo il passo per provare a vincere il campionato perché quando hanno vinto l'anno scorso l'Europa League hanno iniziato a pensare che si sia aperto un ciclo".
news
Lukaku: “Con Conte a Napoli, vi racconto. Scudetto? Inter favorita, bisogna essere onesti e dire che…”
SOGNO SCUDETTO A NAPOLI - "Se tutto va bene non si può parlare di rivincita. Non so cos'è successo l'anno scorso, non c'ero e non voglio saperlo, non è un problema mio. Per noi è tutto un bonus, siccome ci sei devi lavorare ancora di più. Per noi è un sogno alla fine, dobbiamo spingere ogni giorno e mentalmente essere pronto".

VINCERE ANCORA - "Quando arrivi in una situazione dove c'è l'inizio di un ciclo anche tu pensi da solo di poter dare di più. Vincere una volta è un bene, vincere la seconda volta è meglio e la terza ancora di più. È una conversazione che ho avuto con Conte, di quando lui era calciatore. Ogni vittoria successiva ti fa godere ancora di più. Appagati? Mai, non è vero e non esiste".
COME MERTENS? - "Sì ogni giorno mi sento un po' più napoletano. Ho sentito Dries ieri, e lui mi ha detto che quando smetterà tornerà a Napoli. Grazie a lui ho trovato qui delle belle persone".
© RIPRODUZIONE RISERVATA