FUTURO IN PANCHINA? - "Se farei l'allenatore? Una parte della mia testa dice di sì, una parte no. Alla fine della stagione farò un corso di allenatore per avere licenza A e B, così quando smetterò potrò fare la Licenza Pro, ma quella settimana mi farà capire".
news
Lukaku: “Con Conte a Napoli, vi racconto. Scudetto? Inter favorita, bisogna essere onesti e dire che…”
IL PRIMO GOL AL MARADONA - "Cos'ho provato? Wooooow. Quando sono entrato in campo nel riscaldamento ho pensato di non aver mai provato un clima così caldo come a Napoli. Poi in campo è andata un po' così, ma sapevo che il gol sarebbe arrivato e poi volevo farne ancora di più".

COMUNICAZIONE - "Fra attaccanti penso sia fondamentale la comunicazione. Io e Jack adesso, io il Cholito e Jack in generale dobbiamo parlarci tanto. La cosa bella è che ci capiamo e parliamo sempre e questo rende più facile il lavoro dell'allenatore. Dopo quando siamo fuori dal campo abbiamo un gruppo speciale, ogni martedì abbiamo un gruppo di 10 che fa tornei di Call of Duty insieme"
I FIGLI - "Gioco con lui, ho imparato a giocare a Fortnite. Ora per lui ci sono Fortnite e Fifa. Lui ha 6 anni ed è già al secondo anno nel settore giovanile nell'Andrelecht, non gli piace giocare difensore centrale, vuole solo giocare davanti. Si vede qualche somiglianza con me, ma è molto più tecnico di come ero io. All'Anderlecht si punta tantissimo su queste cose".
LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.