Mike Maignan, su Skysport, ha parlato della partita del Milan contro la Fiorentina e in generale del momento dei rossoneri. Queste le sue parole:


news
Milan, Maignan: “Ora vento non è a favore. Ma faremo i conti alla fine”

-Come stai vivendo questo momento?
Vero che non la vivo bene perché vogliamo vincere, lavoriamo ogni giorno per ottenere certi risultati come merita il Milan, ma in questo momento il vento non è a favore. Dobbiamo rimanere positivi, lavorare, credere fino alla fine e poi facciamo i conti.
LEGGI ANCHE
-Cos'è che non gira a volte?
Magari è una questione mentale. Perché forse magari abbiamo perso fiducia anche se lavoriamo tanto. Prendiamo subito gol e a volte non riusciamo a recuperare. Dobbiamo ritrovare l'equilibrio.
-Sei legato al Milan, vuoi restare?
Come ho detto sto bene al Milan e do tutto per la maglia ogni giorno. Adesso non voglio parlare del contratto ma vogliamo dare di più al Milan, il mio caso personale non è importante adesso.
-È allenabile la mentalità? Si possono superare momenti di deconcentrazione ed essere più affidabili?
Certo, tutto si allena. Personalmente so come si vive in questi momenti. Non dobbiamo pensare a fuori ma concentrarci sul dentro. Per tanti è la prima volta vivere con questa pressione. Sicuramente li aiuteremo in futuro.
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA