- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
Males: “Tornare in Italia? Perchè no, mi piace. La mia esperienza all’Inter…”
Darian Males, ex attaccante dell'Inter oggi in forza allo Young Boys, ha parlato ai microfoni di gianlucadimarzio.com dopo la pesante sconfitta interna per 1-6 in Champions League contro l'Atalanta: "Li abbiamo fatti giocare troppo facilmente. O forse l'Atalanta è semplicemente di un altro livello. Per me sono un club di livello 'world-class', parliamo di una delle squadre top della Serie A che in Champions League disputa sempre ottime partite. Lo sapevamo ma nonostante ciò le abbiamo reso la vita troppo facile. Se può vincere la Champions? Domanda difficile perché ci sono tante grandi squadra in Europa ma giocando così sì, l'Atalanta può farcela. Ma non sarà facile perché poi dovrà vedersela contro squadroni come Real Madrid e Bayern Monaco".
"Non abbiamo mai giocato contro una squadra così. Possiamo imparare molto da loro a livello difensivo, l'Atalanta è davvero un gran bel vedere. Giocare contro di loro è stato molto problematico perché ti ritrovi sempre un uomo addosso. Vai a sinistra e te lo ritrovi a sinistra. Vai invece a destra e ti segue pure lì! È pesante".
"La mia esperienza all'Inter? Sinceramente non è facile parlarne dopo l'1-6. . La mia testa oggi è rivolta allo Young Boys e non penso al futuro. Tornare in Italia? La Serie A è uno dei cinque migliori tornei al mondo. Adoro il calcio italiano e il suo stile quindi perché non tornarci? Ci sono già stato...".
© RIPRODUZIONE RISERVATA