FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Napoli-Atalanta, Manna: “Veniamo da momenti positivo, ci dà consapevolezza”

Napoli-Atalanta, Manna: “Veniamo da momenti positivo, ci dà consapevolezza” - immagine 1
Le parole del direttore sportivo del club azzurro a DAZN prima della sfida contro l'Atalanta
Eva A. Provenzano Caporedattore 

Prima della partita tra Napoli e Atalanta, ai microfoni di DAZN, ha parlato il direttore sportivo degli azzurri e si è soffermato sul momento della squadra di Conte e sulla sfida contro gli uomini di Gasperini.

Napoli-Atalanta, Manna: “Veniamo da momenti positivo, ci dà consapevolezza”- immagine 2

-Le  vittorie non sono mai scontate e ci sono state gare complicate, Milan, Atalanta e poi Inter. Quanto ha portato la vittoria contro i rossoneri?


Siamo contenti, arriviamo da un momento estremamente positivo che ci ha dato consapevolezza. Sono gare che danno il termometro del percorso fatto. Affrontiamo una grande squadra, ci sono di fronte due degli allenatori più forti del calcio italiano, sarà un piacere assistere. Dobbiamo stare tranquilli qualsiasi sia il risultato, fa parte del percorso avere una gara complicata. Affrontiamo una squadra che ha vinto l'EL, che sta facendo bene in CL e campionato. Vogliamo misurarci  con questo tipo di sfide. 

-Rinnovo Kvara? 

Stiamo parlando con lui e l'entourage. Abbiamo fatto un'offerta nel mese di luglio, ne stiamo parlando tutt'ora. Non vogliamo protrarci troppo su questa situazione perché vogliamo restare concentrati sul campionato e vogliamo che il calciatore lo sia, vogliamo gratificarlo. Ci aspettiamo un'evoluzione in tempi brevi altrimenti aspetteremo il finale di stagione e faremo le nostre valutazioni. 

-Impatto McTominay sulla Serie A era atteso? 

Viene dallo United, un giocatore intelligente, che ha forza fisica, sa coprire il campo. Si è calato con rapidità nel calcio italiano. Siamo contenti di lui, di Lukaku, Spinazzola, di quelli che sono arrivati. Pensa sia un giocatore importante e che possa fare ancora meglio, non deve sentire alcun tipo di pressione e continuare a lavorare come sta facendo. 

(Fonte: DAZN)