"Faremo il possibile per sostituire Kvaratskhelia, ma il tutto rispettando i nostri parametri, di trasferimento e salariali". Queste le parole di Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli intervenuto nel pre della gara contro la Juventus.


news
Napoli, Manna: “Faremo il possibile per sostituire Kvaratskhelia. Con Conte condividiamo…”
"Garnacho e Adeyemi? Sono due nomi che ci interessano, che piacciono sicuramente anche se non sono gli unici - ha esordito Manna ai microfoni di Dazn -. Stiamo valutando tante cose, ma non andremo a pagare prezzi fuori mercato - sottolinea ancora -. Vogliamo fare il possibile per sostituire Kvaratskhelia, una cessione necessaria vista la volontà del giocatore. Rispetteremo i nostri parametri, di trasferimento e salariali, dovranno esserci le condizioni giuste per acquistare".
LEGGI ANCHE
"Non vogliamo dare aspettative elevate ai nostri tifosi perché non sarebbe corretto, ma sicuramente vogliamo dare il massimo per migliorare la squadra. Siamo orgogliosi e soddisfatti di quello che i ragazzi e il mister stanno facendo - ha poi concluso -, ma questo è un percorso, all'interno del quale la squadra va sicuramente migliorata, aggiungendo dei pezzi a ogni sessione di mercato. Siamo uniti e coordinati, condividendo con Conte questa linea guida".
© RIPRODUZIONE RISERVATA