- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
Prime
Vietato pensare al Napoli, visto che a San Siro si gioca una classica del calcio europeo, che può dare a Simone Inzaghi e i suoi ragazzi una grande consapevolezza e punti importanti nella corsa agli ottavi di finale. L'Inter affronta l'Arsenal in Champions League. Una sfida ricca di fascino che che l'allenatore nerazzurro Simone Inzaghi presenta così ai microfoni di Prime Video:
"Partita importante. La serenità c'è sempre: abbiamo davanti una grande partita e proveremo a farla nel migliore dei modi. Abbiamo avuto sei partite dispendiose, quella col Venezia è stata tirata. Di volta in volta si fanno delle scelte. Abbiamo dovuto giocare tante volte con gli stessi uomini perché alcuni infortuni ci hanno limitato. Stasera dobbiamo restare lucidi, sarà una partita di scelte".
"E' una delle squadre più forti in Europa, bisognerà scegliere i momenti giusti. Premier? Ci sono state opportunità, ma sto benissimo qui all'Inter. Ho una grande società alle spalle e una grande tifoseria. Vogliamo sempre migliorarci".
(Fonte: Prime Video)
© RIPRODUZIONE RISERVATA