00:17 min

news

Marotta: “Non è gara scudetto. Donnarumma e Verratti? Monitoriamo ipotesi congeniali ma…”

Gianni Pampinella Redattore 
Le dichiarazioni del presidente nerazzurro rilasciate ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dal fischio d'inizio di Fiorentina-Inter

A pochi minuti dal fischio d'inizio di Fiorentina-Inter, Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Queste le dichiarazioni del presidente nerazzurro: "Partita scudetto no, è una partita dove emergeranno dei valori. L'importanza dei punti è fondamentale, è un test per noi per misurarci contro una squadra che è seconda in classifica. Anche noi stiamo patendo degli infortuni importanti. Donnarumma e Verratti è fantacalcio? Ormai è consuetudine per i grandi club essere accostati a giocatori che potrebbero essere per regime di svincolo a fine stagione. In questo momento abbiamo una rosa competitiva, non abbiamo ansie particolari di dover colmare dei buchi".

"È normale che la nostra attività è quella di sondare sempre le situazioni di mercato congeniali al nostro modello. Da qua a dire che stiamo negoziando qualcosa, no di sicuro. Ruolo di favoriti? Rappresento un grande club e quindi sei tacciato di essere favorito. Siamo campioni in carica ed è normale che lo sia. Abbiamo la consapevolezza di esserlo, ma sappiamo di avere avversari agguerriti come il Napoli che sta meritando il primo posto. Noi cercheremo di lottare fino alla fine".

(Sky Sport)