A Prime Video, il presidente dell'Inter Beppe Marotta ha parlato così prima dell'ottavo di finale d'andata di Champions League contro il Feyenoord:


news
Marotta: “Ci giochiamo 100 mln? Prima orgoglio sportivo. Oaktree vuole stadio con forza, offerta pronta”
“Credo sia un gruppo con grande consapevolezza questo, di voler recitare sempre un ruolo da protagonista. Ci giochiamo tutto, ma siamo pronti, nonostante le grandi defezioni, siamo in grado di sopperire. Inzaghi ha messo in campo una formazione ottima e sono fiducioso. La viviamo con grande ottimismo. 100 milioni per il passaggio del turno? In questo momento non ci pensiamo, pensiamo a quanto possa rappresentare per tutti il superamento del turno, arrivare a San Siro con un nuovo avversario… sarebbe veramente motivo di orgoglio.
LEGGI ANCHE
Feyenoord più riposato? È una facoltà di pertinenza della lega olandese, certamente potrebbe rappresentare un’anomalia, ma non ci appelliamo assolutamente a questo, non è un alibi. Giocheremo il ritorno sperando di arrivare con un vantaggio da questa.
Stadio? Credo che la città di Milano, Milan e Inter, abbiano bisogno di uno stadio all’avanguardia e moderno, in questo momento siamo quasi pronti a presentare una proposta di acquisizione di San Siro e aree limitrofe, siamo quasi pronti, l’offerta è ai dettagli. Oaktree ha messo come obiettivo prioritario quello di costruire uno stadio moderno”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.