00:29 min

news

Marotta: “Champions? Vogliamo essere protagonisti, sono fiducioso. Con Oaktree mondo ideale”

Marco Macca Redattore 
Intervistato da Sky Sport prima di Bayer Leverkusen-Inter, Beppe Marotta, presidente dell'Inter, ha rilasciato queste dichiarazioni

Intervistato da Sky Sport prima di Bayer Leverkusen-Inter, Beppe Marotta, presidente dell'Inter, ha rilasciato queste dichiarazioni:

"In Champions ogni partita può decidere il destino di una squadra o dell'altra. Vediamo che tante grandi squadre sono in bassa classifica, alla finale mancano parecchi mesi. Noi stiamo portando avanti un modello di lavoro che ci sta dando grandi soddisfazioni. Inzaghi è molto bravo a gestire le forze. Siamo cresciuti, vogliamo recitare un ruolo da protagonisti, poi dipende anche dagli avversari. Sono fiducioso, ma manca ancora tanto e possono cambiare molte cose.

"Oaktree? Per tutti i club vale il concetto di sostenibilità. Nei decenni sono stati spesi tantissimi soldi e il sistema calcio annaspa. Serve competenza, serve professionalità. Abbiamo la fortuna di avere un management che è insieme da tanti anni e che ha lavorato bene. Le proprietà devono perseguire questa strada. Oaktree ci ha dato molta fiducia e delega molto. Siamo felici e penso che con questa nuova proprietà sia un mondo ideale".

(Fonte: Sky Sport)