A pochi minuti dal fischio d'inizio di Inter-Bayern Monaco, Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Queste le dichiarazioni del presidente nerazzurro: "Tanti sono abituati a vivere questa atmosfera, è chiaro che il Bayern è una squadra fatta di campioni e non dobbiamo sottovalutarli giocando come se fosse 0-0. L'apporto dei nostri tifosi sarà di grande aiuto per un obiettivo straordinario che tutti vogliamo raggiungere. Le gare di ieri? La compattezza è stata una delle nostre peculiarità. Oggi tutte le squadre giocano per fare gol, si assiste a uno spettacolo ancora più bello. Speri che questa sera sia una bella serata e ci possa vedere vincitori".


news
Marotta: “Giocare come se 0-0. Mercato? C’è serenità economica, investiremo. Piano già fatto, sarà…”

"Piano mercato? Abbiamo un piano ben definito indipendentemente da quello che sarà l'esito della stagione. Stagione che vogliamo concludere nel migliore dei modi, ma che già oggi rappresenta un punto d'arrivo più che soddisfacente, sia nell'ambito sportivo che della tranquillità economica che ci ha garantito di approntate la stagione futura potendo fare investimenti mirati sapendo che dobbiamo puntare su uno zoccolo duro di italiani, ringiovanire la rosa, mixare una squadra tra giovani e meno giovani perché l'esperienza è importante. Uno degli obiettivi è il campionato italiano e spesso ci si trova a giocare in campi sconosciuti ai più".
LEGGI ANCHE
"Lo straniero spesso non è abituato a vivere una certa pressione, mentre il giocatore italiano può facilitare quest'aspetto. Vedo che anche all'estero comprano mediamente giocatori di 19-20 anni. Serve equilibrio, il Bayern ha il portiere giovanissimo e poi Muller. Il calcio oggi è molto più faticoso fisicamente e questo bisogna considerarlo, quindi i giovani vanno bene".
(Sky Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA