00:51 min

news

Martinez: “Siamo l’Inter, vogliamo vincere sempre. Lavoro tutti i giorni per…”

Fabio Alampi Redattore 
Martinez: “Siamo l’Inter, vogliamo vincere sempre. Lavoro tutti i giorni per…” - immagine 1Martinez: “Siamo l’Inter, vogliamo vincere sempre. Lavoro tutti i giorni per…” - immagine 1
Il portiere spagnolo dei nerazzurri presenta così la semifinale di ritorno di Coppa Italia contro il Milan

Josep Martinez, portiere dell'Inter, ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset a pochi minuti dal calcio di inizio del match contro il Milan, semifinale di ritorno di Coppa Italia: "La sconfitta di Bologna? È stata una partita difficile, però abbiamo cercato di voltare pagina e di pensare al futuro. Oggi è una partita molto importante, che ci può permettere di conquistare una finale. Siamo molto concentrati su questo".

"Quanta voglia abbiamo di raggiungere la finale? Tantissima, è da mesi che stiamo lavorando per questi obiettivi. Siamo molto vicini, è una partita per arrivare a una finale, che è sempre bello giocarle. Sappiamo che sarà difficile, ma siamo mentalizzati. Voglia di rivincita dopo la Supercoppa? Assolutamente. Siamo l'Inter, vogliamo vincere tutte le partite. Pronto per il grande salto? Lavoro tutti i giorni per opportunità come quelle di oggi. Giocare è sempre bello per far vedere a tutti che sono pronto per aiutare la squadra".