FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Martins: “Inter unica ed entusiasmante. Inzaghi? Ciò che spicca di lui è che…”

Martins: “Inter unica ed entusiasmante. Inzaghi? Ciò che spicca di lui è che…” - immagine 1
"È troppo presto per pronosticare il vincitore della Champions League", aggiunge poi Martins
Matteo Pifferi Redattore 

L'ex Inter Obafemi Martins ha parlato ai microfoni di Diretta News della stagione dei nerazzurri, reduci dalla grande vittoria contro la Lazio: "Dipende dalla loro determinazione. Quando si è in svantaggio di tre o quattro punti in Serie A, recuperarli diventa un'impresa. Spero, però, che possano replicare quel successo, ma non sarà facile con avversari forti come Atalanta e Napoli"

Sull'Inter

"Hanno una squadra solida che si sta comportando molto bene in questo momento e se mantengono questo stato di forma, tutto è possibile".


Martins: “Inter unica ed entusiasmante. Inzaghi? Ciò che spicca di lui è che…”- immagine 2

Sulla Champions

"È troppo presto per pronosticare il vincitore della Champions League. Il pareggio con il Manchester City e la vittoria con l'Arsenal sono stati impressionanti, ma non garantiscono il successo. La competizione è lunga e ci sono ancora molte sfide da affrontare prima che emerga un chiaro favorito. Prima di poter esprimere giudizi concreti, è necessario raggiungere le semifinali. Fino a quel momento, è una situazione di attesa per valutare il loro vero potenziale in Champions League. Non fraintendetemi, sono un tifoso dell'Inter da sempre e credo pienamente nel suo potenziale perché so di cosa è capace nelle giornate migliori. Ma dobbiamo gestire le aspettative con attenzione per evitare di mettere eccessiva pressione alla squadra".

Martins: “Inter unica ed entusiasmante. Inzaghi? Ciò che spicca di lui è che…”- immagine 3

Su Inzaghi

"L'Inter è un grande club con una ricca storia e i precedenti tecnici hanno fatto bene. Ciò che spicca di Inzaghi è la sua attenzione nel coltivare le giovani generazioni. La squadra gioca in modo coeso, il che rende questa Inter unica ed entusiasmante".

tutte le notizie di