LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
news
Martins: “Inter unica ed entusiasmante. Inzaghi? Ciò che spicca di lui è che…”
L'ex Inter Obafemi Martins ha parlato ai microfoni di Diretta News della stagione dei nerazzurri, reduci dalla grande vittoria contro la Lazio: "Dipende dalla loro determinazione. Quando si è in svantaggio di tre o quattro punti in Serie A, recuperarli diventa un'impresa. Spero, però, che possano replicare quel successo, ma non sarà facile con avversari forti come Atalanta e Napoli"
Sull'Inter
"Hanno una squadra solida che si sta comportando molto bene in questo momento e se mantengono questo stato di forma, tutto è possibile".
Sulla Champions
"È troppo presto per pronosticare il vincitore della Champions League. Il pareggio con il Manchester City e la vittoria con l'Arsenal sono stati impressionanti, ma non garantiscono il successo. La competizione è lunga e ci sono ancora molte sfide da affrontare prima che emerga un chiaro favorito. Prima di poter esprimere giudizi concreti, è necessario raggiungere le semifinali. Fino a quel momento, è una situazione di attesa per valutare il loro vero potenziale in Champions League. Non fraintendetemi, sono un tifoso dell'Inter da sempre e credo pienamente nel suo potenziale perché so di cosa è capace nelle giornate migliori. Ma dobbiamo gestire le aspettative con attenzione per evitare di mettere eccessiva pressione alla squadra".
Su Inzaghi
"L'Inter è un grande club con una ricca storia e i precedenti tecnici hanno fatto bene. Ciò che spicca di Inzaghi è la sua attenzione nel coltivare le giovani generazioni. La squadra gioca in modo coeso, il che rende questa Inter unica ed entusiasmante".
© RIPRODUZIONE RISERVATA