- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
Getty Images
Intervistato da Tuttosport, Riccardo Maspero ha parlato della necessità del Torino di acquistare una punta a gennaio. All'ex giocatore piacerebbe vedere in granata Marko Arnautovic: "A me piace molto l’interista. Anche se non è più giovanissimo, Arnautovic ha grande talento e qualità tecniche importanti, abbinate a un fisico strutturato. Se trova fiducia e l’ambiente giusto per esprimersi, ti garantisce la doppia cifra di gol come nel biennio di Bologna. Fossi nel Toro andrei su di lui".
«L’infortunio di Zapata ha pesato e peserà tutta la stagione, perché ha costretto la squadra a snaturare il proprio gioco, privandola del suo miglior calciatore nonché l’unico in grado di assicurare un numero elevato di gol. Adesso servono un paio di risultati positivi per chiudere bene l’anno solare e guardare con serenità al 2025».
«Purtroppo il Toro è ormai fuori da tutto. Il campionato è equilibrato, ma spaccato in due: ci sono le prime otto della classifica, che si giocano i posti nelle Coppe europee, e poi tutte le altre. Il club granata fa parte della seconda fascia di squadre. L’obiettivo più realistico a questo punto può essere quello del nono posto, ovvero essere la formazione migliore alle spalle delle big. Capisco che non è granché come traguardo, ma meglio di niente…».
(Tuttosport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA