LEGGI ANCHE
"Buongiorno? Ero a San Siro per vedere Inter-Napoli, Buogniorno ha fatto una partita impressionante. 1 contro 1 con Thuram che forte e veloce e per Buongiorno è stato semplice fermarlo. Adesso vale almeno 60 milioni e se Conte resterà a Napoli, Buongiorno rimarrà lì. Acerbi ha 36 anni, ma contro il Napoli è stato il man of the match, Lukaku non ha toccato palla. L'età è importante, ma non così tanto, se è in forma può giocare fino a 38-39 anni. Attualmente Acerbi è uno dei migliori difensori in Italia".
"Mondiale 2006 o Champions del 2010? Entrambi uguali. È stato fantastico nel 2006 perché ho vinto in campo giocando la finale, ma per me nel 2010, dopo 10 anni di Inter e dopo aver perso uno scudetto all'ultima giornata, in quel momento non sapevamo se avremmo avuto un'altra opportunità, quindi è stato fantastico".
"Lotta scudetto? Spero vinca l'Inter, ci spero. Secondo me è la squadra che gioca meglio di tutte, ma il Napoli è lì. Non giocano la Champions, giocano una gara a settimana, Conte è un ottimo allenatore, quindi entrambe le squadre possono vincere per me. L'Inter può vincere la Champions? Ha buone possibilità di vincerla perché fin qui in Champions ha segnato e non ha subito nemmeno un gol. Spero vincano perché abbiamo perso una finale a Istanbul e l'anno scorso siamo stati sfortunati a Madrid, meritavamo di fare più gol a San Siro. Se non sarà l'Inter, credo che vincerà il City".
(The Italian Football Podcast)
© RIPRODUZIONE RISERVATA