Marco Materazzi, ex difensore dell'Inter e della Nazionale, nel corso dell'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport ha raccontato un sorprendente retroscena di mercato che lo riguarda: "Fossi in Frattesi, non ragionerei di impulso. Avrei potuto farlo anch'io nel 2006, ma non l'ho fatto ed è stata la decisione più giusta mai presa in dieci anni di Inter".
news
Materazzi: “Potevo andare al Milan nel 2006. Rimasi all’Inter per due persone”
"Con Mancini giocavo poco, avevo paura di restare fuori dai convocati di Lippi e a gennaio si presentò l'occasione di andare al Milan. L'orgoglio avrebbe potuto spingermi ad accettare quella proposta, ma sono tornato sui miei passi. Il resto della storia lo conoscete...".
LEGGI ANCHE
LEGGI ANCHE
Cosa fu a farle decidere di rimanere?
"Due chiacchierate. Una con Lippi, che mi rassicurò: "Non mi importa che tu sia un titolare nell'Inter o no. Un posto per te in Nazionale c'è". Un'altra con Facchetti: "Marco, qui all'Inter abbiamo bisogno di te". Nel caso di Frattesi non penso ci siano bisogno di confronti con il ct: Spalletti lo stima, Davide è già un titolare dell'Italia e non deve dimostrare nulla".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.