- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
Milan, Fonseca: “Mai litigato con Ibrahimovic, mi sento saldo. Rigore? Dovete…”
Al termine di Milan-Roma, Paulo Fonseca ha commentato la gara ai microfoni di Dazn. Queste le parole del tecnico rossonero che commenta subito le voci sul suo possibile esonero: "Se ho avuto un confronto duro con Ibrahimovic? Non ho parlato con nessuno, non posso commentare questa voce perché non è successo niente. Se mi sento solido sulla panchina del Milan? Sì. È stata una partita aperta, nel primo tempo abbiamo creato diverse occasioni per fare gol. Nel secondo tempo abbiamo iniziato bene, i giocatori avevano un atteggiamento giusto".
"Dopo la sostituzione di Chukwueze abbiamo perso in organizzazione e abbiamo rischiato maggiormente permettendo alla Roma di andare in contropiede 2-3 volte. Meritavamo di vincere, abbiamo avuto tante occasioni che dovevamo capitalizzare. L'episodio del rigore e l'espulsione? Ho esagerato. Guardate voi, non voglio aggiungere altro perché è molto chiaro per me. Dovete analizzare voi".
"Abbiamo pressato alto, la squadra è stata aggressiva, era quello che avevamo preparato, è mancato soltanto il gol. La squadra non ha lasciato giocare la Roma e abbiamo creato tanto, non posso dire niente ai ragazzi. La Supercoppa? Adesso devo andare a casa e riguardare questa partita e dopo cominciare a pensare alla partita di Supercoppa"
(Dazn)
© RIPRODUZIONE RISERVATA