Henrikh Mkhitaryan, centrocampista dell'Inter, ha commentato ai microfoni di DAZN la sconfitta in campionato contro la Juventus. Ecco le sue parole: "E' normale che Lautaro sia arrabbiato, siamo una squadra che vuole vincere: lo siamo anche noi, specialmente dopo il primo tempo in cui abbiamo creato tantissimo senza sfruttare le occasioni.
FC Inter 1908

I migliori video scelti dal nostro canale

news
Mkhitaryan: “Ci sentiamo troppo forti, a volte non siamo concentrati. Lautaro furioso? Anche noi”
Henrikh Mkhitaryan, centrocampista dell'Inter, ha commentato ai microfoni di DAZN la sconfitta in campionato contro la Juventus
Nel secondo tempo è migliorata la Juve nel modo di giocare, noi avendo avuto tanta fiducia e il fatto di pensare che stessimo giocando benissimo magari ci ha disturbato e ci ha fatto male: abbiamo concesso troppo, non dovevamo. Se non sfrutti le occasioni lo paghi. Adagiati sulla nostra bellezza? Io parlo per me e dico che magari il problema è che sapendo che siamo molto forti ogni tanto ci rilassiamo troppo e non entriamo nelle partite non focalizzati pensando di vincere e da lì paghiamo. Non c'è mancanza fisica o tattica, è una cosa che essendo troppo forti magari è quello che ci disturba. Versione ingiocabile a Napoli? Speriamo, prima pensiamo al Genoa e alla Coppa".
LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA