01:56 min

news

Motta: “Dopo aver sofferto forse meritavamo di vincere. Scudetto? Io onesto, Inter favorita”

Marco Macca Redattore 
Intervenuto ai microfoni di DAZN, Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha commentato la prestazione dei suoi a San Siro contro l'Inter

Intervenuto ai microfoni di DAZN, Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha commentato la prestazione dei suoi a San Siro contro l'Inter:

"In queste partite serve sì il gioco, ma anche lo spirito giusto. Alla fine speravamo anche di vincere. Dopo un primo tempo equilibrato, con alcuni episodi in nostro sfavore, nel secondo tempo loro potevano anche aumentare il loro vantaggio. Poi però siamo venuti fuori. Analizzeremo ciò che abbiamo fatto bene e ciò che abbiamo fatto meno bene".

"Scudetto? Non in questo momento. Abbiamo fatto una buona partita contro quella che, insieme al Napoli, è la favorita per lo scudetto. L'Inter ha vinto l'ultimo campionato, il Napoli lo ha vinto meno di due anni fa e hanno mantenuto una base di quella squadra. Sono due squadre che è un fatto che stiano avanti e che lotteranno per vincere. Manteniamo i piedi per terra, affronteremo il Parma e vedremo come andrà. Continuiamo sulla nostra strada, con le nostre idee e il nostro percorso. Vedremo cosa saremo capaci di fare quando sarà il momento. Sono onesto, dico le cose come stanno. I subentrati hanno contribuito alla squadra. Abbiamo cambiato la partita: dopo aver sofferto tantissimo, forse alla fine meritavamo anche qualcosa in più".

(Fonte: DAZN)