00:30 min

news

Motta: “Oggi vittoria meritata. Inter? Prima penso allo Stoccarda”

Matteo Pifferi Redattore 
"Come mi preparo al primo derby d'Italia da allenatore? Non ci penso proprio ora, penso allo Stoccarda", ha detto Motta

Intervenuto ai microfoni di Dazn dopo la vittoria contro la Lazio, l'allenatore della Juventus, Thiago Motta, ha parlato così:

"Era una partita molto complicata, la Lazio si difende molto bene, hanno giocatori importanti in entrambe le fasi che possono fare bene contro chiunque. Ci abbiamo provato fino alla fine, con errori ma con altre cose belle, la vittoria è meritata, adesso pensiamo alla Champions allo Stoccarda, una squadra che gioca bene anche se oggi ha perso contro il Bayern"

"Sono sempre contento quando vinciamo, con la nostra idea cerchiamo di farlo sempre. La squadra che gioca bene poi ha più possibilità di vincere, abbiamo affrontato in casa la Roma che è una buonissima squadra, il Napoli anche. Abbiamo dominato con Napoli e Cagliari ma non abbiamo vinto, con la Lazio in dieci ci siamo alzati, dobbiamo migliorare però è una vittoria importante e meritata, forse ci è mancata un po' di pazienza nel creare occasioni però miglioreremo"

"Come mi preparo al primo derby d'Italia da allenatore? Non ci penso proprio ora, penso allo Stoccarda, una partita molto complicata, giocano molto bene a calcio, dobbiamo correre tanto, recuperare palla e a utilizzarla bene, dopo lo Stoccarda penseremo alla prossima partita"