Ai microfoni di DAZN, l'allenatore della Juventus Thiago Motta ha parlato così prima della sfida contro l'Inter:


news
Thiago Motta: “Inter squadra di valore: così vogliamo fare un’ottima gara per vincere”
"Quanto siamo cambiati dal 4-4? Un po', anche la formazione, il nostro momento, veniamo da 3 vittorie che danno fiducia ed entusiasmo, affrontiamo un'ottima squadra, dobbiamo fare una bella prestazione per vincere. Ci conosciamo di più ora, anche se abbiamo cambiato dei giocatori per necessità a gennaio. Sanno cosa dobbiamo fare in campo i giocatori. L'Inter l'abbiamo già affrontata, abbiamo fiducia: vogliamo fare un'ottima gara per vincere.
Senza palla dobbiamo essere generosi, sulle fasce saremo spesso 3 contro 3, dobbiamo essere molto attenti. A centrocampo avremo un 3 contro 3, anche se Lautaro può venire tra le linee, dobbiamo essere corti e solidi per non lasciargli spazio. Sappiamo il valore dell'Inter, senza palla dobbiamo fare molto bene, ancora meglio quando l'abbiamo, dobbiamo creare.
LEGGI ANCHE
Yildiz in panchina come all'andata? Mi auguro che la squadra faccia una grande gara, dobbiamo giocare 95 minuti di altissimo livello, sono convinto che chi inizia farà molto bene e abbiamo bisogno poi dei cambi, mantenere e alzare il livello quando arriva la stanchezza".
© RIPRODUZIONE RISERVATA