Le parole del tecnico bianconero a Skysport alla vigilia della sfida contro la formazione di Inzaghi
Thiago Motta, ai microfoni di Skysport, ha parlato in esclusiva della sfida contro l'Inter che si giocherà domani pomeriggio. «Prima sconfitta? Non ho dovuto lavorare sulla testa dei giocatori. La sconfitta è una novità per noi, ma è un capitolo chiuso. La gara con lo Stoccarda resta nel passato. Ora la concentrazione è sulla partita di domani, una bella partita, da vivere e giocare, in un grande ambiente. Come al solito daremo il 200%», ha sottolineato
-Che partita sarà? L'Inter è molto diversa dallo Stoccarda...
Sarà una grande partita. È la favorita per lo scudetto e affronteremo la gara come sempre, al massimo, determinati a fare quello che conviene e a non lasciare che la partita vada dalla loro parte.
-Lei ha giocato nell'Inter del Triplete, che accoglienza si aspetta a Milano?
Ho bei ricordi all'Inter sempre e ho avuto sempre delle buone accoglienze perché mi sono sempre comportato nel modo giusto con tutti e sicuramente sarà una bella partita da vivere.
-Chi recupera tra gli infortunati e chi giocherà dei portieri?
Non recupereremo nessuno degli infortunati, i nostri portieri possono giocare tutti e vedremo per domani.
Sembra che Yildiz stia vivendo un momento di appannamento. Dipende anche dalla sua posizione in campo?
Yildiz sta bene, ha bisogno di migliorare in tutti gli aspetti del gioco, ma come tutti. Deve essere sempre collegato alla squadra, dalla fase difensiva alla concentrazione e nell'attacco stessa cosa. Si tratta di un giovane, ma già di un grande giocatore. Abbiamo la fortuna di averlo con noi e dobbiamo sfruttare nel modo migliore, sia da esterno che da centrocampista. Sono convinto che i grandi giocatori possano giocare ovunque e molto bene.