José Mourinho è tornato a parlare pubblicamente, e lo ha fatto prima della sfida dei playoff di andata di Europa League tra Fenerbahce e Anderlecht. Ma a tenere banco è stata la polemica social sui favori arbitrali al Galatasaray. Mourinho ha replicato a Icardi, che sui social lo aveva definito il "Crying one", ovvero il "piagnone".


news
Mourinho, show contro Icardi: “E’ un grandissimo GOAT e io non commento i GOAT”
La risposta è criptica ma sembra proprio una bordata: "Sono lo Special One? Ho dimostrato di essere una persona speciale con i 26 trofei vinti in 25 anni di carriera. Non è una questione di una sola partita, ma di una carriera lunga 25 anni. Icardi? È il Goat. E dal momento che è anche un grandissimo GOAT, preferisco non commentare, sto zitto. Io non commento i Goat".
LEGGI ANCHE
Ora, Goat significa "capra" in inglese ma viene anche utilizzato per intendere il migliore di tutto, con le iniziali "Greatest of all time", il più grande di tutti i tempi. Spesso Messi è etichettato come il Goat. Ma è lecito dubitare che Mourinho volesse intendere questo, quanto più il significato letterale del termine inglese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA