Radja Nainggolan, ex centrocampista dell'Inter, è intervenuto su Twitch all'interno di "ControCalcio TV": "Scudetto? La favorita rimane sempre l'Inter, non scherziamo. Tre competizioni? E che vuol dire? Ha una rosa abbastanza ampia. Chi ce li ha in rosa i centrocampisti dell'Inter? L'Inter ha la rosa più forte. Conte per me con il Napoli sta facendo i miracoli. Si può dire che se l'Inter non vince lo scudetto è un fallimento? Per me sì".


news
Nainggolan: “Scudetto? L’Inter rimane favorita, se non vince è un fallimento”
"Chi è il quarto centrocampista del Napoli? Gilmour, non l'ho mai sentito prima di quest'anno. Il quarto centrocampista dell'Inter? Frattesi. Ha più gol di Barella quest'anno, anche se due ruoli diversi: Barella è molto importante nel complesso di gioco, in tutto, ma Frattesi il gol vittoria te lo fa. Difesa? Dimmi un difensore più forte di Acerbi. Per me è più forte di Buongiorno".
LEGGI ANCHE
"Giocare ogni 3 giorni? Io quando giocavo campionato, Champions, campionato, Nazionale...Per me personalmente era più facile giocare 4 partite in 2 settimane, ma anche per tutta la squadra. Qunado invece avevo una settimana di riposo, facevamo più fatica a trovare il nostro gioco, ad avere il nostro livello, a mantenere la nostra forma fisica. Secondo me, una rosa come quella dell'Inter, se facesse solo una competizione, avrebbe fatto più fatica".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.