FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Nani: “Bijol? Operazione non per gennaio, non piace solo all’Inter. Sanchez…”

Nani: “Bijol? Operazione non per gennaio, non piace solo all’Inter. Sanchez…” - immagine 1
Il direttore tecnico dell'Udinese ha parlato a pochi minuti dal calcio di inizio del match di Coppa Italia contro i nerazzurri
Fabio Alampi Redattore 

Gianluca Nani, direttore tecnico dell'Udinese, ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset a pochi minuti dal calcio di inizio del match di Coppa Italia contro l'Inter: "Affrontare l'Inter è facile, non devi preparare troppo la partita, giochi contro la squadra più forte. La preparazione alla partita viene spontanea, devi essere pronto, sai cosa ti aspetta, non puoi distrarti: è la squadra più forte e più in forma insieme all'Atalanta. Dovremo fare una partita dignitosa, che ci possa permettere di superare il turno".

Nani: “Bijol? Operazione non per gennaio, non piace solo all’Inter. Sanchez…”- immagine 2

"Sanchez? È un grande giocatore. Non ci aspettiamo tutto da lui questa sera, è la prima partita che fa, viene da un infortunio, è importante che sia tornato con noi. Ci dà tanto anche a livello di spogliatoio, per noi è una grande iniezione di fiducia. Averlo a disposizione è un elemento aggiuntivo per la nostra rosa. Non ci aspettiamo tutto oggi, ma siamo felicissimi di averlo con noi".


Nani: “Bijol? Operazione non per gennaio, non piace solo all’Inter. Sanchez…”- immagine 3

"Bijol? È un giocatore importante per noi, e noi i giocatori importanti li trattiamo come meritano. Vorremmo rimanesse con noi, sappiamo che poi quando arriva un top club è difficile trattenerli. Senz'altro è un'operazione che non pensiamo di affrontare a gennaio, poi siamo un club che per cultura e per rispetto del tesserato ascolta tutto. L'obiettivo per noi è salvarci prima possibile, e Bijol è un nostro fiore all'occhiello. Dopo di che eventualmente affronteremo questo argomento. Fortunatamente per lui e per noi non piace solo all'Inter, è un giocatore forte e ci aspettiamo che i giocatori forti abbiano richieste. Quando sarà il momento vedremo. Con l'Inter abbiamo un ottimo rapporto, io personalmente ce l'ho con Ausilio e Marotta, con tutti. Vedremo cosa dirà il mercato, per adesso ce lo godiamo. Accetto il fatto che, essendo un gran calciatore, possa essere richiesto dalle grandi squadre, e l'Inter è una grande squadra".