LEGGI ANCHE
(Fonte: DAZN)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
news
DAZN
Alle 12.30 il Napoli affronta al Maradona l'Atalanta. Luca Percassi, ai microfoni di DAZN, ha parlato della sfida contro gli uomini di Antonio Conte. Queste le parole dell'amministratore del club bergamasco: «Ci aspetta una gara difficile contro la prima della classe, una grande squadra, sarà una partita complicata, ci giocheremo le nostre carte come sempre. Abbiamo cercato in questi anni di supportare uscite con grandi investimenti e ovviamente dietro c'è un grande lavoro da parte del mister, di tutto lo staff e dei nuovi di inserirsi- Siamo contenti sapendo che ogni gara è un test e oggi c'è una grande sfida».
-Retegui fuori?
Le gare sono di novanta minuti, la gara si gioca con tutti i cambi. È un giocatore importantissimo, sta facendo bene, parte dalla panchina e poi vediamo.
-La vostra famiglia gestisce la squadra come le famiglie di un tempo, i Moratti, i Berlusconi, gli Agnelli: quanta differenza fa per un club come l'Atalanta avere alle spalle una famiglia forte e che non lesina investimenti sul mercato?
Noi nasciamo come famiglia nel settore giovanile. Questa società fa parte della nostra vita e della nostra famiglia. Oggi siamo supportati anche della famiglia Pagliuca, ci teniamo tanto, siamo bergamaschi, teniamo all'Atalanta come ad un figlio e cerchiamo di costruire sempre qualcosa che possa durare negli anni.
(Fonte: DAZN)
© RIPRODUZIONE RISERVATA