news

Juventus, Nico: “Dà fastidio essere così dietro Inter e Napoli, non è normale”

Matteo Pifferi Redattore 
Juventus, Nico: “Dà fastidio essere così dietro Inter e Napoli, non è normale” - immagine 1Juventus, Nico: “Dà fastidio essere così dietro Inter e Napoli, non è normale” - immagine 1
"Finora abbiamo fatto grandi partite, vogliamo ottenere altri risultati positivi", ha detto Nico Gonzalez

Intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset dopo il pareggio contro l'Atalanta, Nico Gonzalez, attaccante della Juventus, ha parlato così:

"Sapevamo che sarebbe stata difficile, abbiamo fatto una grande partita e portiamo a casa un risultato positivo. Giocare come abbiamo fatto contro l'Atalanta mi piace tanto. Gol sfiorato? Vediamo se la prossima volta riesco a fare gol che è quello che conta. Sono contento, la Juve ha giocato una grande partita. Abbiamo fatto di tutto per vincere, è mancato solo il secondo gol. Vediamo se la prossima volta riusciamo a vincere"

"Tanta rabbia per lo svantaggio da Napoli e Inter, vi dà fastidio? Certo, non è normale per una squadra grande. Siamo anche tanti giocatori nuovi, sono passati 6 mesi, alla fine conta la fine del campionato. Siamo sulla strada giusta, dobbiamo continuare così, alla fine conta quello"

"Milan-Champions-Napoli? Sappiamo che sarà dura, col Milan abbiamo già giocato 10 giorni fa. Ma pensiamo partita dopo partita, finora abbiamo fatto grandi partite, vogliamo ottenere altri risultati positivi"