Cesc Fabregas ha rilasciato un'intervista a Skysport nella quale ha parlato del suo Como: «Noi vogliamo sempre giocare nello stesso modo: la mia squadra deve essere costruita con una mentalità diversa rispetto alle altre, tutti devono avere la stessa idea e andare avanti per la stessa strada. Noi proviamo sempre a fare un piano gara per andare a vincere, che sia propositivo, di mentalità e grande positività. Ogni partita è diversa», ha detto.


news
Fabregas: “Nico Paz? Suo fisico lo ha aiutato in Serie A. Ma deve crescere e…”

L'allenatore ha parlato dei suoi ragazzi, da Da Cunha («Lo rivedo in me: mi è sempre piaciuto tanto. L’anno scorso avevo una squadra diversa con giocatori diversi e l’ho adattato un po’. Ma in questa stagione, anche per difficoltà che ho avuto a livello di giocatori a disposizione, Da Cunha si è dimostrato molto propositivo»), a Diao («È un giocatore completo: può interpretare tanti ruoli lì davanti, ha qualità, può giocare tra le linee») fino a Nico Paz, noto obiettivo di mercato dell'Inter.
LEGGI ANCHE
«È un giocatore che vede sempre la porta, vuole giocare in avanti, senza paura. Deve migliorare e lo sappiamo. Vuole fare gol, sempre guarda verso l’attaccante a cui fare l’ultimo passaggio, come lasciarlo solo davanti al portiere. Può giocare in diversi ruoli. Il suo fisico l’ha aiutato ad adattarsi alla Serie A, anche lui può crescere tanto e dobbiamo fargli imparare a essere professionista giorno dopo giorno», ha detto del giovane.
(Fonte: Skysport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.