A Le Média Carré, André Onana torna a parlare anche della sua avventura all’Inter. Queste le dichiarazioni del portiere, oggi al Manchester United.


news
Onana: “All’Inter le multe erano salate: un giorno comprai 35 iPhone perché…”

COMO, ITALY - FEBRUARY 04: Denzel Dumfries of FC Internazionale and André Onana of FC Internazionale during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center at Appiano gentile on February 04, 2023 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
“Ho giocato una stagione all'Inter ma sembra che ne abbia fatte dieci. Il nostro spogliatoio era una discoteca. Un giorno arrivo puntuale all'allenamento, ma Denzel mi segnala che sono in ritardo, quindi pago la multa.
LEGGI ANCHE
Le multe erano salate e solo per uno scherzo del genere mi hanno fatto comprare 35 iPhone perché bisogna comprarli per tutti. C'è una cosa che detestavano profondamente, perché considerata una mancanza di rispetto: arrivare in ritardo. Preferisco una prestazione scadente piuttosto che un ritardo.
Quella stagione ho fatto almeno 4 regali a mia moglie. A volte chiedono degli iPhone, a volte dei Rolex. È pazzesco”, ha detto Onana.
© RIPRODUZIONE RISERVATA