01:23 min

news

Orlando: “Inter? Il Napoli non sta bene e non deve perdere. Ecco come sarà”

Marco Astori Redattore 
Inter InzaghiInter Inzaghi
Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Massimo Orlando, ex calciatore, ha parlato così della crisi del Milan di Conceicao e non solo

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Massimo Orlando, ex calciatore, ha parlato così della crisi del Milan di Conceicao: "Accuso la società. Se vediamo, è una buona squadra. Manca l'allenatore e soprattutto la società, è mancato Ibrahimovic dirigente, che non si fa così. Tanti giocatori erano presenti con Pioli, e c'era un gruppo che andava bene. C'erano Maldini, Massara, erano tutti i giorni lì. E' colpa della società, meno dell'allenatore, ma anche i giocatori, un po' di dignità...sei al Milan".

Juventus, ultima chiamata per Motta. Chi vedrebbe meglio per il post?

"Credo sia finita tra Motta e la società, ma non ora ma da tempo. Ha voluto fare il fenomeno Motta, se lo fai, devi portare a casa i risultati. Serve ripartire con uno forte, che conosce l'ambiente. Quindi dico Conte. Con i giovani forti, che hanno fame, Conte è l'allenatore giusto".

Napoli-Inter, febbre Scudetto:

"Il Napoli non sta bene e non deve perdere. Gli mancano dei giocatori, fisicamente credo abbia fatto un lavoro per arrivare al meglio nel finale e ora non deve perdere. La partita la farà l'Inter e il Napoli proverà a sfruttare le ripartenze".