Intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, Giancarlo Padovan, giornalista, ha parlato così della conquista della Supercoppa da parte del Milan: "Il Milan ha messo in cascina una Supercoppa che è un trofeo che diventa importante perché hai battuto due squadre. E che squadre, perché una è la Juventus e l'altra è l'Inter che avrebbe dovuto fare polpette del Milan. A mio avviso questa Supercoppa vale più di quelle che si sono giocate in una partita secca, magari decise ai rigori.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Padovan: “Milan? Supercoppa diventa importante per aver battuto Juve e Inter”
Le parole del giornalista: "Qui le partite le hai decise al 90' e contro due avversarie, entrambe di grande spessore e per giunta in rimonta"
Qui le partite le hai decise al 90' e contro due avversarie, entrambe di grande spessore e per giunta in rimonta. Presto per dire se Conceiçao cambierà faccia al Milan. Adesso c'è il campionato, una rosa da gestire e giocatori da recuperare. Non poteva incominciare meglio, vincendo in rimonta e mostrando di non avere paura. Davvero bravo. Certo, non mi sento di dire che il Milan vincerà lo scudetto e nemmeno che arriverà tra le prime 4. Mi sento di dire che sicuramente farà meglio di Fonseca. Da queste prime uscite abbiamo visto un'altra squadra con un altro piglio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA