(Fonte: TMW)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
news
Getty Images
Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Silvio Pagliari, noto agente, ha parlato anche del futuro di Federico Chiesa, che sta trovando poco spazio al Liverpool dopo essere stato accostato con insistenza all'Inter la scorsa estate:
"Potrebbe succedere. Penso che Chiesa, dopo l'infortunio, non lo abbiamo rivisto, altrimenti potrebbe giocare anche in Premier. Se lo rimandano indietro, vuol dire che non è al 100%, non sono stupidi. Io rimarrei lì fino a fine anno, poi tirerei le somme e valuterei un ritorno nel caso".
"E' molto combattuto. Ci sono 4 squadre in lotta e può succedere di tutto. Vediamo il mercato della Juve, se Cristiano Giuntoli azzecca i due nomi, può essere tra le favorite. L'Inter è scontata, Conte se a marzo è ancora lassù è difficile spodestarlo. Se Napoli e Juve riescono a far salire le secondo linee, sono dolori".
"Per me è assurdo il mercato aperto fino a fine agosto...Fa del male alle società, ai calciatori stessi e agli allenatori. Io farei solo dal 1° al 31 luglio in estate".
(Fonte: TMW)
© RIPRODUZIONE RISERVATA