Raffaele Palladino, tecnico della Fiorentina, ha parlato ai microfoni di Sky prima della sfida di campionato contro l'Inter: "E' bello l'entusiasmo, è una bellissima serata: bello vedere l'attesa e la gioia nei tifosi, deve essere una partita in cui siamo consapevoli di affrontare una squadra forte e ambiziosa. Non sarà facile ma vogliamo misurarci per capire a che punto siamo nella nostra crescita.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Palladino: “Inter molto forte, ci vuole partita perfetta: sogniamo una notte magica”
Raffaele Palladino, tecnico della Fiorentina, ha parlato ai microfoni di Sky prima della sfida di campionato contro l'Inter
L'Inter si ferma facendo una partita perfetta, curando tutti i dettagli: è molto forte, ha grandi attualità, sa difendersi bassa e prenderti alta, ha giocatori che possono risolverla in ogni momento. Li abbiamo studiati bene, vogliamo confrontarci e metterli in difficoltà provando a regalare una notte magica ai tifosi. Sinceramente non mi aspettavo di arrivare a giocarla a pari punti: noi siamo ambiziosi ed è bello essere in questa posizione. Prima ho ringraziato i ragazzi, mi stanno regalando una serata magica e vogliamo coronarla con una vittoria".
© RIPRODUZIONE RISERVATA