Goran Pandev ha analizzato il momento dell'Inter, il suo percorso in Champions League e la difficoltà del match di stasera: "San Siro? Mi è mancato, è sempre bello venire qui. Speriamo di vedere una bella partita e di divertirci. La folla mi caricava tanto, San Siro ti dà una grande spinta. I tifosi ti fanno andare al doppio della velocità. Cosa passa nella testa dei giocatori? A Rotterdam hanno fatto una grandissima partita. Stasera l'andata si deve dimenticare. In Champions sono tutte difficili. L'Inter è pronta a passare il turno, gioca davanti al suo pubblico e deve vincere. Stasera dovremo concretizzare di più le occasioni. L'Inter è un gruppo forte con un grande allenatore in panchina. Stasera non si deve sbagliare la partita. Feyenoord tenterà il tutto per tutto, loro hanno avuto più giorni per lavorare e preparare la partita. Sono convinto che l'Inter anche con poco tempo stasera e con qualche cambio, ci saranno 11 giocatori che faranno divertire i tifosi".


news
Pandev a ITV: “Giusto far riposare Lautaro, Taremi dà l’anima. Frattesi? Da lui mi aspetto…”

"Non penso che Inzaghi stia già pensando all'Atalanta. L'attacco mi piace. Sono contento per Frattesi. Stasera può fare una grande partita. È tempo di fare anche gol. Ci ha abituato bene, lui è uno che fa tanti gol. Thuram? Ognuno è importante. Gioca con gli antidolorifici: così è ancora più fondamentale dimostrare al gruppo che ci sei. Aiuta tantissimo la squadra. Bisogna far riposare anche un po' Lautaro. È giusto che si prenda un po' di riposo. Taremi? Lui è un grande professionista, dà l'anima in campo. Spero faccia gol. Per un attaccante è importante fare gol. Ha grandissima esperienza, stasera lo dimostrerà in campo. Diffidati? Devono solo essere concentrati. Se prendono un giallo non fa bene. Ci sono altri ragazzi in panchina che possono fare bene. Sommer si riprende il suo posto. Martinez avrà altre occasioni per far vedere il suo valore. Il segreto di Dumfries? Sta spingendo tanto e sta facendo la differenza", ha dichiarato Pandev a proposito dei singoli.
LEGGI ANCHE
Numeri incredibili in CL
—"Vincere la Champions? Questi ragazzi possono farlo, io spero riescano a vincerla. 8 clean sheet in CL? Numeri straordinari. Dimostra che i ragazzi vogliono vincere le partite. Qualche volta in campionato l'Inter è un po' sfortunata che un mezzo tiro entra. Dipenderà tutto da loro anche in campionato. Le partite di Champions sono speciali, vincere questa coppa è un sogno di tutti. L'Inter punterà tantissimo sulla Champions quest'anno. L'Inter sta facendo bene e sta andando avanti su tutti e tre i fronti. Ho fatto i complimenti a Inzaghi perché sta facendo grandissime cose. Se lo meritano i tifosi di questa società. In CL sta facendo cose incredibili. È bello vincere anche 1-0. La squadra lo segue tantissimo? Lui ha dimostrato che il gruppo è con lui. È una grandissima persona, una persona meravigliosa. Secondo me sta parlando tantissimo con tutti. La cosa fondamentale è che li sta facendo giocare tutti. È una cosa molto positiva per tutto il gruppo. Inzaghi giocatore? Aveva quella fame di vittorie che si vede anche da allenatore. Lui pensa sempre a fare bene. Nella Lazio mi ha aiutato tantissimo, era come un padre per me. Quando è arrivato all'Inter ero molto contento e gli ho detto subito che con questa maglia si deve vincere", ha concluso Goran Pandev in diretta da San Siro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.