Intervenuto ai microfoni di Radio 24 durante Tutti Convocati, Pierluigi Pardo ha commentato le parole di Conte prima di Monza-Napoli:


news
Pardo: “Scudetto? Se il Napoli gioca ancora come ha fatto a Monza…”
"La bravura di Conte è anche di essere uno spacca-coglioni, è una qualità, non un difetto. Non ti fa mai rilassare, tutto ciò che fa ha una funzione, che è costruttiva, l'obiettivo è vincere, se vince lui vince il Napoli e dunque gli interessi sono in linea. Alcune critiche lo hanno turbato, ha voluto gonfiare il petto, comunque vada il Napoli ha fatto un'impresa, è indiscutibile. Lo sfogo è arrivato prima della sconfitta dell'Inter a Bologna, fino a domenica pomeriggio era 60-40% per i nerazzurri o 55-45%, adesso è 50-50 o forse addirittura il Napoli è davanti per il calendario"
LEGGI ANCHE
"Al di là dei ragionamenti che si possono fare, al Napoli mancano 5 partite, tutte fattibili sulla carta, per non rischiare di perdere punti, però, deve fare un salto di qualità. Il Napoli visto a Monza rischia di cannare una di queste 5 partite se non migliora ma il filotto lo può fare. L'Inter ha oggettivamente un calendario molto più complicato. L'Inter come profondità di rosa, come cifra tecnica complessiva, come picchi di rendimento è superiore al Napoli"
© RIPRODUZIONE RISERVATA