"L’Inter è forte, ha la consapevolezza di creare tante occasioni. È solo un caso che non è ora prima in campionato, ma perché sta dando un peso maggiore alla Champions e hanno vinto l'anno scorso il campionato. Sanno quando accelerare e giocare la partita che conta. Forse hanno preso un po' sottogamba all'inizio. Quando la vedi giocare sai che 5/6 palle gol le crea. Ha una continuità di metodologie di gioco simile dall'Atalanta. Inzaghi ha un suo credo".
"Lautaro? Per me va a vincere lo scudetto perché ad un certo punto Lautaro si sblocca e fa 20 gol facili. Li ha sempre fatti. È destinato ad essere quello che fa più gol. In questo momento Thuram sta coprendo le mancanze di Lautaro, ma senza il '10' l'Inter non più vincere lo Scudetto. È forte, arriva in porta. Inzaghi? Il suo attaccante di riferimento è Lautaro".
"Lazio-Inter? La Lazio può divertirsi e mettere in difficoltà l’Inter. Inzaghi vuole scendere con il vestito migliore e far vedere la forza della sua squadra che si esalta in questi contesti. Dopo che non ha vinto con Inter, Juve e Napoli vuole dimostrare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA