«Che emozione? Molta emozione. Aspettavo questo gol da parecchio tempo, è il mio primo gol con l'Inter. E segnare in CL con questa atmosfera è stato fantastico, qualcosa di enorme. I tifosi ci hanno dato una spinta incredibile. C'era anche la mia famiglia allo stadio e sono contento. Adesso dobbiamo subito pensare ad altro. Ma ci siamo qualificati e il gol me lo posso godere di più. Ma ora pensiamo subito alla Serie A».


news
Pavard: “Che bello un gol con un’atmosfera così. Ora testa al Bologna”

Queste le parole del giocatore a Skysport dopo il pari contro il Bayern Monaco che vale la semifinale di Champions League. Suo il gol (dell'ex) del momentaneo due a uno. Così il francese ha anche aggiunto: «Dedico il mio gol alla mia famiglia e alla mia futura moglie che era allo stadio. Lei crede molto in me e mi ha detto che avrei segnato. Quindi per me è una grande emozione, sono fiero».
LEGGI ANCHE
«Se possiamo vincere la Champions? Piano, piano. Ora bisogna concentrarsi su una gara importante come quella di Bologna. Ci sono gare importanti prima della semifinale col Barcellona ma sì giochiamo ogni competizione per vincerla. Siamo in semifinale e sono contento di trovare il mio vecchio allenatore Frick, con lui ho un rapporto fantastico. Ma pensiamo alla prossima partita», ha concluso.
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.