FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Pessotto: “Bella cosa aver evitato Juve-Milan. Siamo una squadra giovane e dobbiamo…”

Pessotto: “Bella cosa aver evitato Juve-Milan. Siamo una squadra giovane e dobbiamo…” - immagine 1
"Per dire se è stato un buon sorteggio lo scopriremo nella partita di ritorno", ha detto Gianluca Pessotto a Sky Sport
Matteo Pifferi Redattore 

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Gianluca Pessotto, dirigente Juventus, ha parlato così del sorteggio di Champions che vede i bianconeri affrontare il PSV:

"Per dire se è stato un buon sorteggio lo scopriremo nella partita di ritorno. E' bello evitare un derby perché così c'è la possibilità di avere due squadre italiane al turno successivo e non sarebbe male. Abbiamo giocato contro il PSV la prima partita, sono passati mesi. Sarà un'altra partita, dovremo arrivarci bene, fiduciosi e convinti di passare il turno, nelle condizioni migliori possibili"


Pessotto: “Bella cosa aver evitato Juve-Milan. Siamo una squadra giovane e dobbiamo…”- immagine 2

Cosa deve ritrovare la Juve?

"La Juventus deve aver fiducia in quello che sta facendo, nel valore dei giocatori, nelle tante cose buone fatte e negli errori fatti da non ricommettere. Deve crederci, rimanere compatta verso un'unica direzione e riuscire ad eliminare gli errori che hanno impedito di ottenere i risultati"

Pessotto: “Bella cosa aver evitato Juve-Milan. Siamo una squadra giovane e dobbiamo…”- immagine 3

Qualche episodio ha frenato il percorso della Juve?

"All'inizio eravamo al completo e freschi. C'era grandissimo entusiasmo, poi qualche infortunio di troppo ha fatto sì che la squadra e tanti giocatori dovessero giocare con tanta continuità, ci è mancata freschezza. Il percorso è stato più altalenante, la squadra deve aver fiducia, è una squadra giovane e deve credere e crescere"