Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Gianluca Pessotto, dirigente Juventus, ha parlato così del sorteggio di Champions che vede i bianconeri affrontare il PSV:


news
Pessotto: “Bella cosa aver evitato Juve-Milan. Siamo una squadra giovane e dobbiamo…”
"Per dire se è stato un buon sorteggio lo scopriremo nella partita di ritorno. E' bello evitare un derby perché così c'è la possibilità di avere due squadre italiane al turno successivo e non sarebbe male. Abbiamo giocato contro il PSV la prima partita, sono passati mesi. Sarà un'altra partita, dovremo arrivarci bene, fiduciosi e convinti di passare il turno, nelle condizioni migliori possibili"
LEGGI ANCHE
Cosa deve ritrovare la Juve?
"La Juventus deve aver fiducia in quello che sta facendo, nel valore dei giocatori, nelle tante cose buone fatte e negli errori fatti da non ricommettere. Deve crederci, rimanere compatta verso un'unica direzione e riuscire ad eliminare gli errori che hanno impedito di ottenere i risultati"
Qualche episodio ha frenato il percorso della Juve?
"All'inizio eravamo al completo e freschi. C'era grandissimo entusiasmo, poi qualche infortunio di troppo ha fatto sì che la squadra e tanti giocatori dovessero giocare con tanta continuità, ci è mancata freschezza. Il percorso è stato più altalenante, la squadra deve aver fiducia, è una squadra giovane e deve credere e crescere"
© RIPRODUZIONE RISERVATA