00:45 min

news

Inter Women, Piovani: “Le ragazze sono state splendide, contento di ciò che facciamo”

Marco Macca Redattore 
Gianpiero Piovani, allenatore dell'Inter Women, ha analizzato così ai microfoni di Inter TV la prestazione delle nerazzurre

Dopo i tre gol segnati al Sassuolo, Gianpiero Piovani, allenatore dell'Inter Women, ha analizzato così ai microfoni di Inter TV la prestazione delle nerazzurre:

"Le ragazze sono state splendide e brave a interpretare questa partita con un atteggiamento molto aggressivo fin dall'inizio, come l'avevamo preparata. Il Sassuolo è una squadra aggressiva, ma siamo stati bravi a non concedere nulla. Forse, una delle migliori prestazioni dell'anno. Durante la settimana lavoriamo molto sulla fase di possesso".

"Voglio convincere le ragazze che possono fare cose che non hanno mai fatto. La squadra si sta amalgamando e lavoriamo sempre col sorriso. Io sono molto contento di ciò che sto facendo all'Inter e di quello che ho trovato. Questa è una società fantastica, di cui sono tifoso fin da bambino. Questo deve essere un punto di partenza, con umiltà e un pizzico di presunzione. Dobbiamo essere bravi a trovare il giusto equilibrio".

(Fonte: Inter TV)