FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Gasperini: “Fonseca tenta di parlare di altro e non della partita. Gol Cdk regolare e vittoria giusta”

Gasperini: “Fonseca tenta di parlare di altro e non della partita. Gol Cdk regolare e vittoria giusta” - immagine 1
L'Atalanta batte anche il Milan, vince la sua nona partita consecutiva in campionato e si porta momentaneamente in testa alla classifica
Marco Macca Redattore 

L'Atalanta batte anche il Milan, vince la sua nona partita consecutiva in campionato e si porta momentaneamente in testa alla classifica. Queste le considerazioni di Gian Piero Gasperini:

Gasperini: “Fonseca tenta di parlare di altro e non della partita. Gol Cdk regolare e vittoria giusta”- immagine 2

"E' una grande vittoria, ottenuta contro una squadra che ha giocatori molto forti, fra le migliori in campionato. Abbiamo vinto in modo strameritato. Ne siamo molto felici. Siamo partiti bene, anche se sul loro gol abbiamo preso una brutta infilata. Nella ripresa loro hanno fatto meno e noi, invece, non ci siamo mai arresi, abbiamo sempre provato a vincere".


Gasperini: “Fonseca tenta di parlare di altro e non della partita. Gol Cdk regolare e vittoria giusta”- immagine 3

"Le parole di Fonseca? Se il tentativo è di parlare d'altro e non della partita... Non ho avuto la sensazione che l'arbitro arbitrasse a nostro favore. Io metto l'accento sulla nostra prestazione e abbiamo meritato la partita. I cori sullo scudetto? Non ci siamo mai trovati primi in classifica dopo queste partite, che i tifosi cantino e che sognino. Siamo lì, c'è festa. Se tra 20 partite fossimo ancora lì, avrebbe ancora un senso. Ma per il momento è solo una manifestazione di gioia, anche giustificata. La mia Atalanta più forte? Sono affezionato a tutte le mie squadre".

(Fonte: Sky Sport)