01:56 min

news

Zielinski: “Contento dei gol, ma dovevamo chiuderla. Il vero Zielinski non si è ancora visto”

Marco Macca Redattore 
Due gol e in generale una grande partita in mezzo al campo al posto di Calhanoglu in Inter-Juventus per Piotr Zielinski. Ecco le parole

Due gol e in generale una grande partita in mezzo al campo al posto di Calhanoglu in Inter-Juventus per Piotr Zielinski. Ecco le parole del centrocampista polacco a DAZN:

"E' stata una buonissima partita. In alcuni episodi dovevamo essere più concentrati e aggressivi per non far partire i contropiedi della Juventus. Alla fine abbiamo pareggiato una partita che sembrava vinta. E' mancato il quinto gol, abbiamo creato occasioni per vincere. Potevamo vincere ma non ci siamo riusciti. Il vero Zielinski non si è ancora vinto".

"Sono contento per i due gol ma sono dispiaciuto per non aver vinto. Il rigore? Abbiamo provato stamattina, al momento del tiro mi ha dato la palla e mi ha chiesto se volessi tirare, ho risposto di sì e ho tirato. Sono contento del primo gol, spero di farne tanti altri. Stessa cosa in occasione del secondo rigore. Se avesse voluto tirare lui, gli avrei lasciato la palla".

(Fonte: DAZN)