partite

Ranieri: “Abbracciamo Bove! Dovbyk in dubbio, Pellegrini giocatore splendido e su Dybala…”

Alessandro Cosattini Redattore 

DYBALA - "Dybala non è un giocatore di intensità, ma di qualità. Sono contento di come ha giocato. Deve farsi trovare tra le linee al momento giusto e al posto giusto, per cui riesce a soddisfare il volere e dell'allenatore e della squadra".

ROMA - "Voglio una squadra che vada in campo senza conoscere il nome dell'avversario, e faccia il suo gioco. Così come abbiamo fatto nelle prime tre partite. Voglio una Roma determinata, c'è un pallone e lo dobbiamo conquistare".

MODULO - "Difesa a quattro? Potrebbe essere, ma sicuramente non lo dico. Non do una chance in più all'avversario. Mi riserve sempre di pensare a decidere la sera prima".

MANCINI - "Terzino destro? Credo che il calcio sia in continua evoluzione. Quello che fa Mancini a destra lo fa Ndicka a sinistra. Perché no, io non escludo nulla. Per un periodo di 5 minuti Angelino ha fatto anche il braccetto perché seguiva Samardzic. Tutto può accadere in una partita".

LE FEE - "È un giocatore di ottima qualità, lo vedo da metà campo in avanti. Ma sono convinto che possa fare quello che fece Ancelotti quando era giovane, Pirlo quando era giovane. Un play, insomma. Lui ha grandi qualità. Sono convinto che ci darà una mano durante il campionato".

CENTROCAMPO - "Rotazioni anche in ottica cambio modulo? Vediamo. Tutti stanno vedendo che Paredes è un gran campione. Mi auguro che possa stare su questi livelli, ha fatto due partite strepitose. Non vedo perché ora debba cambiare. Poi il calcio è in continua evoluzione. La squadra con lui e Koné si muove bene".