partite

Ranieri: “Abbracciamo Bove! Dovbyk in dubbio, Pellegrini giocatore splendido e su Dybala…”

Alessandro Cosattini Redattore 
Claudio Ranieri presenta la sfida contro il Lecce di sabato: ecco le parole dell'allenatore della Roma in conferenza stampa

Claudio Ranieri presenta la sfida contro il Lecce di sabato: ecco le parole dell'allenatore della Roma in conferenza stampa.

BOVE - "Un abbraccio grande a Edoardo, tieni duro e siamo tutti con te".

PELLEGRINI - "Si sta allenando bene, questo per me è molto importante. È sereno e deve continuare così, poi deciderò di volta in volta. È un giocatore splendido da metà campo in avanti. Ha invenzioni e tiro, ha senso del gol. Si allenano tutti insieme così che io possa scegliere durante la partita. Non l'ho messo all'ultima perché avevo bisogno di un giocatore box to box. Lorenzo lo reputo più un centrocampista da metà campo in avanti".

LECCE - "Ho detto che adesso inizia il campionato per noi, dicembre ci dirà chi siamo. Il Lecce è una squadra abituata a non mollare mai. Ha vinto a Venezia e pareggiato con la Juve. Non molla mai. Ha giocatori validi e lottano, il nuovo allenatore vuole giocare a calcio. Dobbiamo essere furbi e intelligenti, ogni palla sarà importante".