Intervenuto a margine della Philadelphia Junior Cup, Andrea Ranocchia, ex difensore dell'Inter, ha risposto alle domande dei giornalisti presenti, tra cui l'inviato di FCInter1908.it Daniele Vitiello. Ecco le sue dichiarazioni:


news
Ranocchia: “Inter, derby sfortunato. Inzaghi allenatore perfetto. E Zalewski…”
"Zalewski? Gli ho fatto i complimenti, l'assist che ha fatto l'avrebbero fatto in pochissimi. In tanti si sarebbero fatti prendere dall'entusiasmo e avrebbero tirato. E' un talento giovane, se lo hanno scelto è perché sanno che può dare una mano. L'Inter è una squadra completissima, non vedo perché toccare degli equilibri di gruppo. I tifosi non si accontentano, ma metterei dieci firme per tenerla così. Monza? Spero che possano fare l'impresa, ci proveranno fino alla fine".
LEGGI ANCHE
"Inzaghi? Allenatore perfetto per l'Inter, da fuori si percepisce quanto i giocatori gli vogliano bene e questa è la cosa più importante. Derby? Per l'Inter è stato oggettivamente sfortunato, tra pali e rigore negato. Quello che importa, però, è il percorso che si sta facendo, la squadra è solida. Sarà comunque un campionato combattuto fino alla fine, perché il Napoli è una grande squadra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA