FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Ravezzani: “Lautaro non è più lui, forse è appagato. E c’è chi dice che il suo peso…”

Ravezzani Inter
Sul canale YouTube di QSVS, Fabio Ravezzani è tornato sul pareggio tra Inter e Napoli, facendo il punto sullo stato di forma dei nerazzurri
Marco Macca Redattore 

Sul canale YouTube di QSVS, Fabio Ravezzani è tornato sul pareggio tra Inter e Napoli, facendo il punto sullo stato di forma dei nerazzurri. Ecco le sue considerazioni:

Ravezzani: “Lautaro non è più lui, forse è appagato. E c’è chi dice che il suo peso…”- immagine 2

"Un'occasione persa per l'Inter, e non è la prima. L'Inter ha affrontato in casa tutte le rivali d'alta classifica e ne ha vinta solo una e questo preoccupa. Ha battuto l'Atalanta a inizio anno, poi non ha più vinto anche quando era favorita. Contro il Napoli ha pareggiato sprecando anche un rigore. C'è un denominatore comune: nelle grandi partite non riesce a fare grandi prestazioni. Sembra non dico spaventata, ma la squadra non sembrava avere quella rabbia della scorsa stagione. Come mai riesce a giocare bene in Champions League, invece? Probabilmente c'è un fenomeno di appagamento in campionato, con giocatori stanchi anche mentalmente. Uno di questi è Lautaro Martinez: non è lui. E' indietro e ora anche Thuram, che all'inizio sopperiva, è con la lingua di fuori".


Ravezzani: “Lautaro non è più lui, forse è appagato. E c’è chi dice che il suo peso…”- immagine 3

"Forse è stato un errore pensare che la squadra andasse bene così e che servissero solo delle riserve, che tra l'altro fin qui hanno dato poco. Forse, sul mercato si dovevano fare un paio di operazioni importanti. Nulla è compromesso, ma Inzaghi deve trovare nuovi stimoli per la squadra, a cominciare da Lautaro. L'anno scorso lui spalancava le porte alla squadra, quest'anno no. Qualcuno dice che abbia qualche chilo in più, certamente non è più lui. L'Inter ha il dovere di aspettarlo, è il giocatore più importante".