FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Roma, ds Ghisolfi: “Crisi difficile da gestire, ringraziamo Juric. I Friedkin vogliono…”

Roma, ds Ghisolfi: “Crisi difficile da gestire, ringraziamo Juric. I Friedkin vogliono…” - immagine 1
Florent Ghisolfi, direttore sportivo della Roma, parla dopo l’esonero di Ivan Juric: ecco le dichiarazioni in seguito al ko col Bologna
Alessandro Cosattini Redattore 
Roma, ds Ghisolfi: “Crisi difficile da gestire, ringraziamo Juric. I Friedkin vogliono…”- immagine 2

Florent Ghisolfi, direttore sportivo della Roma, parla a DAZN dopo l’esonero di Ivan Juric. Ecco le dichiarazioni in seguito al ko odierno contro il Bologna:

Roma, ds Ghisolfi: “Crisi difficile da gestire, ringraziamo Juric. I Friedkin vogliono…”- immagine 3

"Quanti nomi per il dopo Juric? C'è quello di Mancini? Abbiamo subito voluto emettere un comunicato ufficiale, ora è il momento di ragionare con calma per prendere le decisioni migliore. Vogliamo ringraziare Juric, arrivato in un momento non facile, ha dato il meglio di sé con il suo staff dal suo arrivo. Lo ringraziamo. Ora ci prendiamo tempo per riflettere, recuperare calma e prendere le decisioni migliori per il bene del club”.


Roma, ds Ghisolfi: “Crisi difficile da gestire, ringraziamo Juric. I Friedkin vogliono…”- immagine 4

JURIC - “Ivan ha un tipo di calcio molto ambizioso, esigente fisicamente, ma non aggrappiamoci a scuse e non facciamo analisi, ha fatto del suo meglio. È arrivato in una situazione molto difficile, resta una situazione complessa, dobbiamo assumerci le nostre responsabilità, siamo tutti responsabili e ci scusiamo anche coi tifosi per quanto sta succedendo".

NUOVO ALLENATORE - "Cosa devono aspettarsi i tifosi? Ancora una volta è difficile rispondere a caldo a questa domanda. Lungo termine? L'obiettivo dei Friedkin è di vincere, continueranno a investire come fatto finora. Ora dobbiamo gestire questa crisi, la parola transizione non mi piace, dobbiamo essere performanti da subito. Dobbiamo affrontare al meglio questa situazione".

ADDIO DE ROSSI - "Un errore il suo esonero? Come ho detto, in questo momento ci assumiamo le nostre responsabilità tutti noi: io, club e calciatori. E cerchiamo di uscire da questa situazione".