Lunga intervista concessa da Karl-Heinz Rummenigge a Sport1 per parlare di Bayern-Inter, quarto di finale di Champions League:


news
Rummenigge: “Ecco perché il Bayern non è favorito con l’Inter. Lautaro…”
"Il calcio italiano, come abbiamo visto anche recentemente con la Nazionale, non è più solo catenaccio. Adesso giocano un calcio più moderno e l'Inter è simile in questo aspetto all'Italia, con una difesa di prim'ordine. Gli attaccanti del Bayern dovranno fare bene se vogliono creare opportunità di fare gol. Non sarà solo un duello tra attacco Bayern e difesa Inter, l'Inter in attacco ha Lautaro Martinez e Thuram, entrambi in grado di causare parecchi problemi alla difesa bavarese"
LEGGI ANCHE
"Giocare in casa la prima è uno svantaggio? Non conta granché. Preferivo sempre giocare la prima in trasferta perché poi puoi rimediare al ritorno ma da quando hanno abolito la regola del gol doppio in trasferta, non c'è più questo vantaggio"
"C'è fiducia di arrivare a giocarsi la finale in casa? Anzitutto faccio i complimenti alla squadra per come hanno giocato col Leverkusen, due grandi partite con cinque gol segnati e nessuno subito. Ma in Champions serve sempre umiltà, l'Inter è un top team in Europa, non sono arrivati in finale per caso nel 2023 e solo il City li ha battuti, ecco un motivo per pensare che noi (Bayern, ndr) non siamo favoriti. Saranno due partite difficili"
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.