05:26 min

news

Sabatini: “Rigore Inter generoso. Avesse segnato Calha, avrebbero parlato di Marotta League”

Marco Macca Redattore 
Sul suo canale YouTube, Sandro Sabatini ha parlato della partita tra Inter e Napoli e, in particolare, dell'episodio del rigore in favore dei nerazzurri

Sul suo canale YouTube, Sandro Sabatini ha parlato della partita tra Inter e Napoli e, in particolare, dell'episodio del rigore in favore dei nerazzurri sul quale ha polemizzato Antonio Conte:

"Rigore Inter? Per me generoso. Il contatto tecnicamente c'è, ma nessuno può stabilirne l'entità. Avesse segnato Calhanoglu, tutti avrebbero parlato di Marotta League di nuovo. Giusto, dunque, che sia finita così la partita, solo perché il rigore deve essere la massima punizione e quello era un tocchettino. A San Siro l'Inter ha giocato un pochino più all'attacco del Napoli, ci ha provato di più. Anche se l'occasione più clamorosa è stata quella di Simeone nel finale".

"A tratti mi è sembrata una partita di Premier League, complimenti sia all'Inter che al Napoli. C'è da dire che Lautaro e Thuram non hanno giocato all'altezza delle loro capacità. Calhanoglu? Giocatore meraviglioso, ha fatto un gol disumano, di bellezza rara. Bisogna dire che Conte sta raccogliendo il massimo per il suo Napoli, mentre Simone Inzaghi ha buttato via un sacco di punti".