00:40 min

news

Sabato: “Inter, per lo scudetto temo più l’Atalanta che il Napoli. Coppa Italia intralcio”

Marco Macca Redattore 
Sabato: “Inter, per lo scudetto temo più l’Atalanta che il Napoli. Coppa Italia intralcio” - immagine 1Sabato: “Inter, per lo scudetto temo più l’Atalanta che il Napoli. Coppa Italia intralcio” - immagine 1
L'ex calciatore Antonio Sabato ha fatto il punto sul momento dell'Inter a pochi giorni dallo scontro diretto contro il Napoli

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, l'ex calciatore Antonio Sabato ha fatto il punto sul momento dell'Inter a pochi giorni dallo scontro diretto contro il Napoli:

Sorpasso Inter nella settimana del big match contro il Napoli:

—  

"A me fa più paura l'Atalanta che il Napoli. E' una squadra che corre e che se prepara una partita a settimana sono dolori per tutti. Il Napoli è costretto a vincere, viene da tre risultati negativi, ma l'Inter non ha fatto bene negli ultimi scontri diretti. Strano che a livello fisico il Napoli abbia questi problemi, non avendo le coppe. Forse i giocatori non sono abituati a certe pressioni".

Come può gestire l'Inter l'impegno di Coppa Italia?

—  

"E' un intralcio, anche perché poi c'è la Champions pure la prossima settimana. Per me farà turnover e farà riposare quelli che sono in riserva".

Se Inter e Napoli pareggiano, la Juve può tornare nel giro Scudetto?

—  

"Viene da 4 vittorie di fila, viene da un trend positivo. E' una squadra giovane, che ha entusiasmo, non si sa mai. Ha un sacco di problemi ma la Juve è sempre la Juve. Più ti avvicini la vetta, più viene entusiasmo e le polemiche le metti da parte".